NEOASSUNTI: INCONTRO PER ANNO DI PROVA 6 NOVEMBRE ORE 15,00 I.C. FROSINONE 1°

GRATUITO PER GLI ISCRITTI UIL SCUOLA. LA SCHEDA IN ALLEGATO PUO' PERVENIRE FINO AL GIORNO 4 NOVEMBRE. LA SEDE I.C. FROSINONE 1° VIA MASTRUCCIA ORE 15,00 - 18,00. VERRA' RILASCIATO ATTESTATO VALIDO AI FINI DELLA FORMAZIONE

La UIL Scuola e l’IRASE di Frosinone organizzano per i docenti neo-assunti di ogni ordine e grado un incontro sulle seguenti tematiche:

1. BILANCIO DELLE COMPETENZE

2. LABORATORI FORMATIVI

3. PEER TO PEER

4. GESTIONE DELLA PIATTAFORMA INDIRE

La partecipazione all’iniziativa è gratuita per gli iscritti Uil Scuola. L’incontro di presentazione verrà comunicato a seguito della raccolta delle schede di adesione Per informazioni rivolgersi a: IRASE Frosinone: Dott.ssa Eliana Scaccia 3407884853 oppure scrivere all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.