2° INCONTRO PER NEO ASSUNTI: LA DATA VERRA' COMUNICATA

LA PARTECIPAZIONE E' GRATUITA PER GLI ISCRITTI UIL SCUOLA. IN ALLEGATO LA SCHEDA DI ADESIONE

La UILScuola e l’IRASE di Frosinone organizzano per i docenti neo-assunti di ogni ordine e grado un secondo incontro sulla seguente tematica:

• ATTIVITÀ DI PEER TO PEER

La partecipazione all’iniziativa è riservata agli iscritti UILScuola e gratuita. La data e il luogo di presentazione verrà comunicata succesivamente dopo l'acquisizione delle adesioni. Verrà rilasciato attestato valido ai fini della formazione.

La scheda di adesione dovrà essere inviata alle mail:    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.     o al fax:   0775854067