NEO ASSUNTI: 2° INCONTRO

SABATO 17  E LUNEDI' 19 FEBBRAIO PRESSO LA BIBLIOTECA DELL'I.C. FROSINONE 1 VIA MASTRUCCIA SNC FROSINONE. IN ALLEGATO LA SCHEDA DI ADESIONE

La UILScuola e l’IRASE di Frosinone organizzano, per i docenti neo-assunti di ogni ordine e grado, due incontri:

• Sabato 17 febbraio, dalle 16:00 alle 18:00, presso la Biblioteca dell’Istituto Comprensivo I di Frosinone sito in via Mastruccia snc, si terrà un incontro rivolto a coloro che non erano presenti al primo incontro e si parlerà del percorso generale per l’anno di prova e formazione e, nello specifico, del BILANCIO DI COMPETENZE;
  • Lunedì 19 febbraio, presso la stessa sede e negli stessi orari, si terrà un secondo incontro sulla seguente tematica: ATTIVITÀ DI PEER TO PEER rivolto a coloro che hanno partecipato al primo incontro.

La partecipazione all’iniziativa è riservata agli iscritti UILScuola e, per questi, è gratuita. Si rilascerà attestato di partecipazione valido anche ai fini della formazione.

Per informazioni rivolgersi a: