CONCORSO DOCENTI 2018 (D.M. 995del 15 /12 /2017) RICORSO PER I DOCENTI DI RUOLO IN POSSESSO DI LAUREA CHE DA ACCESSO A CLASSI DI CONCORSO DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I E II GRADO

LE PREADESIONI VANNO INVIATE ENTRO IL 25 FEBBRAIO 2018 CON LA SCHEDA ALLEGATA

La Uilscuola di Frosinone avvia le preadesioni ai ricorsi innanzi al Tar Lazio avverso l’illegittima esclusione dal Concorso docenti 2018 (di cui è imminente la pubblicazione del Bando) di numerose categorie di docenti, come ad esempio i docenti già di ruolo che vogliono partecipare per altra classe di Concorso, per la quale non sono in possesso di abilitazione all’insegnamento, e/o docenti di ruolo nell’infanzia o nella primaria in possesso della laurea che vogliono partecipare per una  classe di concorso della scuola secondaria di primo o secondo grado. 

Le preadesioni potranno essere inviate tramite mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   entro il 25 febbraio.

Non appena verrà pubblicato il bando del suddetto Concorso, verranno resi noti tutti i documenti necessari per attivare il Ricorso.

Informazioni aggiuntive