BUON COMPLEANNO SCUOLA INFANZIA

Ti siamo grati, grande scuola dei piccoli, per quanto abbiamo appreso negli anni in cui siamo stati con te.

Siamo grati a tutti quegli insegnanti che ci hanno accolto ogni mattina, in questi cinquant’anni, prendendosi cura di noi e della nostra crescita.

E’ successo tanti anni fa, ma ancora ricordiamo la gioia di apprendere giocando, quella di ascoltarci l’uno con l’altro, dare forma alla fantasia, imparare a stare insieme e a rispettarci.

A quel tempo non pensavamo a come sarebbe stato il nostro futuro e non sapevamo che lo stavamo costruendo dalle sue basi più profonde.

Adesso abbiamo figli e nipoti che vengono da te ogni giorno. Con la stessa gioia dell’incontro e la curiosità di scoprire cose nuove.

Ti auguriamo di poter continuare su questa strada, di grande aiuto per la crescita e lo sviluppo di ogni cittadino,  con l’impegno di docenti, ricercatori, istituzioni, famiglie, politici e amministratori.

Da parte nostra vigileremo affinché tu possa continuare a rinnovarti, mantenendo  le tue doti  straordinarie riconosciute in tutto il mondo.

Il Coordinamento Nazionale per le Politiche dell’Infanzia e della sua Scuola