CORSO DI FORMAZIONE: TECNICHE, DIDATTICHE E METODOLOGIE PER LA PREDISPOSIZIONE DELLE UNITA' DI APPRENDIMENTO

PROPEDEUTICO AL CONCORSO DOCENTI ABILITATI. INIZIO CORSO SABATO 7 APRILE ORE 9,30 - 12,30 PRESSO LA SEDE UIL SCUOLA DI FROSINONE VIA ALBERTO SORDI 16. IN ALLEGATO IL PROGRAMMA E LE MODALITA' DI ADESIONE. AL TERMINE DEL CORSO VERRA' RILASCIATO SPECIFICO ATTESTATO.

Irase Frosinone e Federazione Uil Scuola Frosinone, organizzano un Corso di formazione valido ai fini della formazione continua ed obbligatoria per i docenti, anche in vista del Concorso per docenti abilitati; Il corso avrà inizio sabato 7 aprile 2018 dalle ore 9,30 alle ore 12,30. Verrà rilasciato un attestato di partecipazione valido ai fini della formazione continua ed obbligatoria per i docenti e per questo si può richiedere  al dirigente scolastico della scuola di appartenenza di fruire dei cinque giorni di permesso retribuito per la formazione qualora si abbia necessità.