ELEZIONI FONDO ESPERO VOTA LA LISTA N° 1 “INSIEME PER IL TUO FUTURO”: DAL 26 AL 28 APRILE

Risultati immagini per LOGO FONDO ESPERO

CANDIDATA IN POSTO ELEGGIBILE ANNA MIZZONI DELLA SEGRETERIA UIL SCUOLA FROSINONE. UN ULTIMO SFORZO DEI NOSTRI ISCRITTI CHE HANNO ADERITO AL FONDO ESPERO. UN' OPPORTUNITA' DI AVERE UN RAPPRESENTANTE DELLA NOSTRA PROVINCIA NEL FONDO. PER OGNI SUPPORTO O INDICAZIONE RIVOLGETEVI DA OGGI AI NOSTRI COLLABORATORI NELLE SEDI UIL E NON ESITATE A CONTATTARCI. 

VOTA LA LISTA N° 1 E NON APPORRE PREFERENZE

COME SI VOTA:

Si accede dal portale Noi Pa. Si può votare esclusivamente on line: dalle ore 8:00 del 26 aprile 2018 alle ore 24:00 del 28 aprile 2018

Il personale iscritto al Fondo Scuola Espero, nei giorni delle elezioni, dovrà collegarsi al sito internet del fondo (www.fondoespero.it) e selezionare il pulsante "Votazioni assemblea delegati 2018-2021".

Per votare sono necessarie le credenziali per il voto (certificato elettorale elettronico), già disponibili nell'area riservata del Fondo Scuola Espero.

L'area riservata è accessibile:

-          sia direttamente dal sito web del fondo (www.fondoespero.it)

-          sia attraverso il Portale NOIPA (portale stipendihttps://noipa.mef.gov.it) selezionando la voce "Fondo Espero-Comunicazione Periodica".

Il voto è valido scegliendo la lista “INSIEME PER IL TUO FUTURO”, senza apporre preferenze.

DOPO LO STRAORDINARIO SUCCESSO ALLE ELEZIONI PER LE RSU UN ULTERIORE SFORZO PER I NOSTRI ISCRITTI CON LA PROSPETTIVA CERTA DI AVERE UN NOSTRO RAPPRESENTANTE, ANNA MIZZONI, NELL'ASSEMBLEA DEI DELEGATI PER LA GESTIONE DEL FONDO ESPERO

Informazioni aggiuntive