CORSO DI FORMAZIONE SUI TEMI DEL BANDO DI CONCORSO PER DIRIGENTI SCOLASTICI

SCUOLA E SOCIETÀ: DIRIGERE, ORGANIZZARE, INNOVARE.

PARTE SECONDA

La UILSCUOLA E L’IRASE di Frosinone organizzano la seconda parte del corso di formazione “Scuola e Società: dirigere, organizzare, innovare”.

Il corso è di 21 ore divise in sette incontri in presenza tenuti da Dirigenti Scolastici in servizio, e comprenderà anche l'accesso su una piattaforma dove saranno caricati quesiti che, successivamente, verranno corretti. Gli incontri in presenza, oltre a toccare i temi richiesti dal bando del concorso, prevedranno anche simulazioni, con correzione, di quesiti. Di seguito le date degli incontri:

1° INCONTRO: 7 settembre;

2° INCONTRO: 14 settembre;

3° INCONTRO: 17 settembre;

4° INCONTRO: 20 settembre;

5° INCONTRO: 22 settembre;

6° INCONTRO: 1 ottobre.

7° INCONTRO: data da definire

Il corso si terrà dalle ore 15:30 alle ore 18:30 presso la Biblioteca del Primo Comprensivo di Frosinone, sita in Via Mastruccia, snc

COSTI:

Per coloro che hanno seguito la prima parte del corso, il costo sarà di €180,00. Essi saranno esonerati dal pagamento di €120,00, per la piattaforma. Per gli iscritti UILSCUOLA o per chi intenderà iscriversi, il costo sarà di €300,00, comprensivo di piattaforma. Per i non iscritti, il costo sarà di €550,00. Sarà possibile pagare con la CARD DOCENTE. Inviare l’iscrizione via mail, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , entro mercoledì 5 settembre.

Attachments:
File
Download this file (Locandina corso).doc)Locandina corso).doc