SOGGIORNI STUDIO ALL'ESTERO INPSINSIEME 2019

IL BANDO ESTATE INPS INSIEME 2019 ASSEGNA 22930 CONTRIBUTI PER SVOLGERE VACANZE STUDIO ALL'ESTERO. E' RISERVATO AGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SUPERIORI DI II GRADO. SUBITOVIAGGINPS VI OFFRE TUTTI I SUPPORTI NECESSARI

Pubblichiamo la comunicazione di “SubitoviaggiINPS” relativa al bando di concorso EstateINPSsieme che assegna 22.930 contributi per svolgere vacanze studio in paesi europei o extra europei, i contributi sono destinati a studenti frequentanti dalla prima alla quinta classe della scuola secondaria di secondo grado. Le vacanze studio previste da bando hanno una durata di due settimane.

Il bando “Estate INPSieme estero” 2019 assegna 22.930 contributi per svolgere vacanze studio in paesi europei o extra europei, i contributi sono destinati a studenti frequentanti dalla prima alla quinta classe della scuola secondaria di secondo grado. Le vacanze studio previste da bando hanno una durata di due settimane. Il bando Estate INPSieme estero 2019 è dedicato a figli o orfani ed equiparati:

– dei dipendenti e dei pensionati della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali;

– dei pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici;

– degli iscritti alla Gestione Fondo IPOST

Sarà possibile presentare la domanda in area riservata INPS a partire dal 31 gennaio alle ore 12:00

Visitate il sito www.subitoviaggiinps.it per scoprire le migliori destinazioni e farvi un’idea sulle possibili scelte che i vostri ragazzi avranno per la loro prossima esperienza all'estero! Per essere aggiornati su tutte le novità chiamateci allo 06/86398970. VI GUIDEREMO IN OGNI FASE!

Attachments:
File