CORSO DI PREPARAZIONE AL TFA SOSTEGNO: APERTE LE ISCRIZIONI CON ACCESSO IMMEDIATO ALLA PIATTAFORMA

IL COSTO DELLA PIATTAFORMA  E' DI € 70 PER GLI ISCRITTI ALLA UIL SCUOLA E €  200 PER I NON ISCRITTI.

La piattaforma consta di contenuti suddivisi per ambiti,così come da Decreto MIUR, scaricabili, con domande a risposta aperta e simulatore di test a risposta chiusa, quest'ultimo uguale alla modalità della prova pre-selettiva.

Ambito normativo

Ambito logico linguistico

Ambito psicopedagogico: psicologia dello sviluppo e dell’apprendimento

Ambito psicopedagogico: individuo e società

Ambito della conoscenza delle disabilità e degli altri Bisogni Educativi Speciali

Ambito pedagogico-didattico

Ambito organizzativo e della governance

IL COSTO DELLA PIATTAFORMA  è di € 70 PER GLI ISCRITTI ALLA UIL SCUOLA E €  200 PER I NON ISCRITTI. Per chi intendesse iscriversi alla Uil Scuola può farlo rivolgendosi alle sedi o, per chi non dovesse essere in servizio, utilizzando il bollettino allegato, versando la somma di euro 25.

Per iscriversi alla Piattaforma si può versare una delle somme indicate facendo un versamento postale, indirizzato a I.R.A.S.E Frosinone (Istituto di Ricerca Accademica –Sociale ed Educativa) sul Conto Corrente 1001509494 oppure un bonifico su iban IT52V0760103200001001509494     Causale: TFA SOSTEGNO

Per informazioni e iscrizioni, compilare la scheda di adesione in allegato ed inviarla a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , all’attenzione della Presidente Mariolina Ciarnella.