INIZIATIVA UNITARIA IN TUTTE LE SCUOLE DELLA PROVINCIA DI FROSINOE: 10 APRILE RACCOLTA FIRME CONTRO LA REGIONALIZZAZIONE DEL SISTEMA DELL'ISTRUZIONE

L'INIZIATIVA E' STATA PRESA DALL'ATTIVO UNITARIO DELLE RSU SVOLTOSI IERI PRESSO IIS BRUNELLESCHI DI FROSINONE. TUTTI GLI ISCRITTI UIL SCUOLA SONO IMPEGNATI PER DARE IL MASSIMO CONTRIBUTO ALLA RIUSCITA DELLA RACCOLTA FIRME

Nella giornata di MERCOLEDI' 10 APRILE tutte le scuole della provincia di Frosinone saranno impegnate nella raccolta delle firme (in allegato il modulo di raccolta e l'appello con le motivazioni dell'iniziativa) con banchetti all'ingresso e all'uscita dalle scuole. Le Rsu organizzeranno in collaborazione con le Rsa e con i docenti e ata tutte le iniziative idonee per la più ampia raccolta di firme contro il progetto di regionalizzazione dell'istruzione. Lo scopo è anche quello di sensibilizzare su un tema così delicato, che sta prendendo piede sotto traccia, le famiglie e l'opinione pubblica in generale. Per quanto ci riguarda facciamo appello a tutti gli iscritti Uil Scuola perchè diano il massimo contributo alla riuscita dell'iniziativa.