GAE: DOMANDE DAL 26 APRILE AL 16 MAGGIO SU ISTANZE ON LINE

PUBBLICATO IL DECRETO (IN ALLEGATO). LE NOVITA'. TABELLE E FAC SIMILE MODELLO 1 IN ALLEGATO

Pubblicato il decreto per l’aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento triennio 2019/20, 2020/21, 2021/22. Le novità: possibilità di trasferirsi in province in cui le graduatorie sono già vuote, possibilità di reinserimento per i docenti depennati per non aver presentato domanda di aggiornamento, valutazione servizio sezioni primavera docenti scuola dell’infanzia e primaria. Inoltre: possibilità di trasferirsi in province in cui le graduatorie sono già vuote; possibilità di reinserimento per i docenti depennati per non aver presentato domanda di aggiornamento; valutazione servizio sezioni primavera docenti scuola dell’infanzia e primaria. La mancata presentazione della domanda comporta la cancellazione dalla graduatoria per gli anni scolastici successivi. Al punteggio già posseduto si aggiunge quello relativo ai nuovi titoli e servizi conseguiti successivamente al 10 maggio 2014 ed entro la data di scadenza del termine di presentazione delle domande, ovvero a quelli già posseduti, ma non presentati entro la suddetta data del 10 maggio 2014. I servizi svolti, successivamente, a quest’ultima data, debbono essere dichiarati solo se l’aspirante non abbia raggiunto, per l’anno scolastico 2013/2014, il punteggio massimo consentito.