NEO DIRIGENTI SCOLASTICI: CORSO GRATUITO DI DUE GIORNI. COME ADERIRE

INIZIATIVA DI IRASE NAZIONALE CON IL DIPARTIMENTO DS DELLA FEDERAZIONE UIL SCUOLA RUA  FIUGGI, 10-11 LUGLIO 2019  HOTEL SILVA SPLENDID. VITTO E ALLOGGIO GRATUITI. IN ALLEGATO LA BOZZA DEL PROGRAMMA (che potrebbe subire ulteriori integrazioni) E LA SCHEDA DI ADESIONE CHE DOVRA' ESSERE INVIATA ALLA MAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’Esecutivo Nazionale della Uil Scuola tenuto a Torino il 5 e il 6 giugno e l’Esecutivo Nazionale dei dirigenti scolastici tenuto a Roma il 29 maggio , hanno deliberato un corso di formazione nazionale per i neo dirigenti scolastici.La Uil Scuola Nazionale e l’Irase Nazionale  hanno organizzato un seminario in forma residenziale a Fiuggi il 10 e l’11 luglio all’Hotel Silva Splendid. Al corso possono iscriversi gratuitamentei docenti che hanno superato la prova orale del concorso a dirigenti scolastici. I neo dirigenti interessati sono pregati di inviare la scheda di adesione allegata alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il  costo  per  eventuali  ospiti è  così  ripartito:   -  pensione completa: una notte e tre pasti in camera doppia – per persona - Euro 100,00;  -  supplemento camera singola  giorno/persona Euro 15,00. La presenza di ospiti con relativo nome e cognome va evidenziata nella mail

Informazioni aggiuntive