ASSEGNAZIONI PROVVISORIE E UTILIZZAZIONI: DOMANDE DAL 9 AL 20 LUGLIO

LE DATE VALGONO PER PERSONALE DOCENTE ED ATA. PER I DOCENTI LA MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELL DOMANDE E' ON LINE (CON ALCUNE ECCEZIONI). PER IL PERSONALE ATA LA MODALITA' E' CARTACEA. IN ALLEGATO LA NOTA MIUR

Il MIUR, con nota 28978 del 20-06-2019 (allegata), comunica le date entro cui andranno inviate le domande di Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie per l'anno scolastico 2019/20.   Per il personale docente l'area Polis Istanze On Line per la presentazione delle domande sarà disponibile dal 9 luglio al 20 luglio 2019

Le istanze di utilizzazione e assegnazione provvisoria del personale docente dei licei musicali e coreutici e le istanze di assegnazione provvisoria del personale docente assunto ex DDG 85/2018 (FIT), le cui graduatorie siano state pubblicate entro il 31 agosto 2018, devono essere presentate in modalità cartacea. 

Al personale in attesa di sentenza definitiva in ordine al contenzioso derivato dalle operazioni di mobilità, va garantita la possibilità di permanere in via provvisoria nella provincia o nella scuola assegnata dal provvedimento del giudice.  

Le domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria del personale ATA devono essere presentate in modalità cartacea tra il 9 ed il 20  luglio 2019. Il modello di domanda sarà inviato con successiva nota e sarà reso disponibile nella sezione http://www.miur.gov.it/web/guest/mobilita-2019.

 

Le operazioni di utilizzazione e assegnazione provvisoria si concluderanno inderogabilmente entro il 31 agosto 2019.

 

Informazioni aggiuntive