GAE: ASSUNZIONI ANNO SCOLASTICO 2019/20 CALENDARIO DI CONVOCAZIONE

IN ALLEGATO IL FILE DI CONVOCAZIONE INFANZIA E PRIMARIA (COMUNE E SOSTEGNO)

Assunzioni a tempo indeterminato per l’anno scolastico 2019/20 del Personale Docente della scuola infanzia e primaria (posti comune e sostegno) dalle Graduatorie ad Esaurimento – Calendario di Convocazione. L' Ufficio Territoriale procederà nel giorno 23 Agosto 2019 alle operazioni di immissione in ruolo per l’a.s. 2019/20 relative ai candidati inclusi nelle Graduatorie ad Esaurimento scuola dell’ INFANZIA – PRIMARIA e del SOSTEGNO, per l’eventuale proposta di nomina e assegnazione di sede. I candidati inclusi utilmente nelle Graduatorie in argomento vengono convocati esclusivamente mediante la pubblicazione del CALENDARIO sotto indicato sul sito istituzionale dell’Ufficio ttp://www.uspistruzione.fr.it.