SERVIZIO PRESSO LA SEDE UIL SCUOLA DI FROSINONE DEL PROGRAMMA "DI MARTEDI" SU LA7

PENSIONI: SE A FINE CARRIERA SCOPRITE CHE VI MANCANO DEI PERIODI CONTRIBUTIVI NON VI ALLARMATE. POTETE PROVARE A RISCATTARLI. IL lLINK DEL SERVIZIO

Ieri sera sul canale LA7 è andato in onda un servizio girato presso la sede Uil Scuola di Frosinone su questioni pensionistiche. Ovviamente la cosa ci fa immenso piacere anche perchè un canale nazionale si è rivolto alla nosta struttura riconoscendoci una'esperienza sulle questioni previdenziali e pensionistiche che ha travalicato il confine provinciale. La cosa come è naturale ci riempie di orgoglio e rivela un'attestato di stima per il lavoro svolto. Ricordo che prestiamo consulenza previdenziale e pensionistica gratuitamente in tutte le sedi e in particolare a Frosinone nei giorni di Lunedì e Martedi mattina dalle 9,00 alle 12,30 e pomeriggio dalle 16,00 alle 18,30 vi è consulenza altamente specializzata.