TFA SOSTEGNO: CORSO DI PREPARAZIONE IN PRESENZA E IN PIATTAFORMA

IL CORSO E' RIVOLTO AI DOCENTI DI OGNI ORDINE E GRADO. IL CORSO OFFRIRA' ANCHE SIMULAZIONI DELLA PROVA PRESELETTIVA. IL COSTO E' RIDOTTO PER I SOLI ISCRITTI UIL SCUOLA. IL PRIMO INCONTRO CHE SARA’ ANCHE DI PRESENTAZIONE DELL’INTERO CORSO SI SVOLGERA’ IL 10 MARZO PRESSO LA SEDE DELL’UNIVERSITA’ TELEMATICA UNIPEGASO  A FROSINONE IN VIA ALDO MORO 146. IN ALLEGATO LA LOCANDINA DEL PROGRAMMA IN PRESENZA. ATTENZIONE: Il Corso in presenza sarà attivato solo se si raggiunge il numero minimo di 15 adesioni.

IRASE Frosinone, d’intesa con la Segreteria della Uil Scuola Provinciale, ha predisposto un modello di intervento formativo, finalizzato al superamento della prova preselettiva rivolto agli interessati che intendono partecipare ai corsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno. L’intervento formativo sarà organizzato in sette moduli in presenza, con attività teoriche ed esercitazioni pratiche.

Si chiede di comunicare la partecipazione al corso al seguente indirizzo email: frosinone@irase .it entro il giorno 6 Marzo a mezzo della scheda allegata, al fine di consentire all’organizzazione un proficuo lavoro di predisposizione dell’attività. Per la partecipazione al corso in presenza e alla piattaforma online, è richiesto un contributo di €150,00 per gli iscritti alla UILSCUOLA e di € 350,00 per i non iscritti, comprensivi della quota associativa da versare a IRASE Frosinone: IBAN IT52V0760103200001001509494 o con bollettino  o postagiro al Conto corrente 1001509494

Informazioni aggiuntive