VITTORIA DELLA UIL SCUOLA NEI RICORSI PER IL RICONOSCIMENTO PER LA RETRIBUZIONE PROFESSIONALE DOCENTI E PER IL COMPENSO INDIVIDUALE ACCESSORIO PER I SUPPLENZE BREVI E SALTUARIE
- Dettagli
- Pubblicato Sabato, 16 Maggio 2020 11:45
RICORSO GRATUITO PER GLI ISCRITTI. IN ALLEGATO LA LOCANDINA CON I RIFERIMENTI DELL'AVV. PAOLA CERRITO A CUI RIVOLGERSI
La UIL Scuola di Frosinone ha ottenuto dal Tribunale di Frosinone, Sezione Lavoro, recenti e chiare sentenze che hanno condannato il M.I. a pagare le somme a titolo di Retribuzione professionale docenti (che ammonta a circa 165,00 Euro mensili ) ed a titolo di Compenso individuale accessorio ( che ammonta a circa 60,00 Euro mensili) in favore del personale ( docente ed ATA) che ha svolto supplenze brevi e saltuarie.
La Uil scuola di Frosinone ricorda a tutti i propri iscritti che è ancora possibile aderire gratuitamente allo specifico ricorso rivolto ad ottenere le suddette somme. Il ricorso è rivolto al personale docente ed ATA che ha svolto supplenze brevi e saltuarie ed al personale di ruolo che vuole recuperare le somme mai percepite a titolo di Retribuzione professionale docenti e di Compenso individuale accessorio per gli anni di precariato svolti con contratti di supplenze temporanee. Il ricorso è gratuito. Solo nel caso di vittoria in sede sarà versato all’avvocato il 10% della somma percepita come da convenzione da stipulare.
Gli interessati potranno rivolgersi direttamente al legale della UIL Scuola di Frosinone Avv. Paola Cerrito con studio in Frosinone Viale Amarica Latina n. 34 ( tel. 335/277508, indirizzo mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. )