ATA 24 MESI: COMPILAZIONE DELL'ALLEGATO "G" PER LA SCELTA DELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE

LE SCUOLE SI SCELGONO DAL 13 LUGLIO AL 3 AGOSTO

ll MIUR ha comunicato che l'istanza per la compilazione dell'allegato G per la scelta delle 30 scuole per l'inserimento nelle relative graduatorie di istituto di 1^ fascia sarà disponibile dal 13 luglio al 3 agosto su istanze online. Le informazioni relative alle domande di inserimento/aggiornamento delle graduatorie permanenti sono già state valutate dalle competenti strutture territoriali. Qualora l’aspirante, accedendo all’istanza, riceva il messaggio “Aspirante non presente nelle gradutorie permanenti del personale ATA, non è possibile procedere con l’acquisizione delle sedi”, o altri messaggi di errore, dovrà rivolgersi all’ufficio che ha curato la presa in carico e la valutazione della domanda.