CONSULENZA PER SUPPORTO ALL'ISCRIZIONE ALLE GRADUATORIE GPS. COMUNICAZIONE IMPORTANTE

AVRANNO LA PRECEDENZA GLI ISCRITTI UIL SCUOLA. DI SEGUITO ALCUNE MODALITA' DI PRENOTAZIONE DA TENERE ASSOLUTAMENTE IN CONSIDERAZIONE. IN ALLEGATO LA SCHEDA UIL CON LE NOTIZIE PER LA PRECOMPILAZIONE DELLA DOMANDA E LA NOTA ESPLICATIVA DEL MINISTERO

Vista la mole impressionante di richieste di consulenza, che va prenotata tramite le mail dedicate a secondo della sede Uil scuola della provincia (nelle notizie sotto trovate le modalità con cui prenotare gli appuntamenti tramite e-mail), si precisa che nella richiesta di prenotazione va specificato dettagliatamente la ragione della consulenza, lasciato il numero di telefono e soprattutto specificato se si è iscritti alla Uil Scuola. Ovviamenente gli iscritti avranno la precedenza e chi non è iscritto si potrà iscrivere. 

Si precisa altresì che chi dovesse avere molti servizi derivanti da supplenze brevi (in particolar modo per infanzia e primaria) dovrà provvedre da solo ad inserirli altrimenti ci vorrebbero ore e come potete capire dobbiamo contingentare i tempi degli appuntamenti per cercare di soddisafare il maggior numero di iscritti.

Importante bisogna presentarsi con tutte le credenziali per l'accesso a Istanze on Line, non si opererà alcun recupero credenziali per una questione di tempo.

L’iscritto sarebbe necessario che si presenti con la domanda già precompilata inserita sulla piattaforma (titoli, servizi, notizie richieste), poiché il tempo è ristretto soprattutto per consentire il maggior numero di consulenze. Si precisa che se la domanda per l'inserimento dei dati dovesse richiedere un tempo superiore al necessario si opererà eclusivamente per il tempo prenotato. 

Informazioni aggiuntive