IMMINENTE LA PUBBLICAZIONE DELL'AVVISO PER IL COLLOCAMENTO FUORI PRESSO IL MAECI DI PERSONALE DI RUOLO DELLA SCUOLA

N. 6 POSTI DI DOCENTI E N. 3 POSTI DI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI. IN ALLEGATO LE SCHEDE UIL SCUOLA

La procedura di selezione riguarda il collocamento fuori ruolo di n. 3 assistenti amministrativi di ruolo e n. 6 posti di docenti di ruolo presso MAECI per svolgimento di tutte le attività di competenza del Ministero degli esteri relative al sistema della formazione italiana nel mondo. La durata dell'assegnazione, mediante collocamento fuori ruolo, è di tre anni scolastici rinnovabili per un ulteriore triennio a seguito di verifica dei risultati raggiunti.  Dopo la valutazione delle candidature e dei titoli culturali, professionali e di servizio, sono previsti dei colloqui, in modalità telematica su piattaforma Webex a cui sono ammessi a partecipare per il personale ATA i primi 20 classificati in graduatoria e per il personale docente i primi 30 della rispettiva graduatoria. Per ogni ulteriore informazione sulla pubblicazione dell'AVVISO di selezione e la presentazione delle domande rivolgersi al Dipartimento estero, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.