INCONTRI AL MINISTERO. ASSEGNAZIONI PROVVISORIE DOCENTI E ATA E CONCORSO ORDINARIO MATERIE MATEMATICO-SCIENTIFICHE (STEM)

PER LA UIL SCUOLA: CONTINUA LA LOGICA DEI BLOCCHI E SI METTE IN CAMPO UNO STRAVAGANTE CONCORSO LAST MINUTE. IN ALLEGATO IL REPORT DELL'INCONTRO AL MINISTERO

Giovedì 10 giugno si è tenuto un incontro tra le Organizzazioni sindacali scuola e i rappresentanti del Ministero dell’istruzione. L’oggetto dell’incontro è stato l’informativa e il confronto sulle prossime domande di assegnazione provvisoria del personale docente e ATA e la bozza del Bando di concorso STEM previsto dal decreto-legge n. 73 del 2021.

1)  ASSEGNAZIONI PROVVISORIE: personale docente, possibili domande dal 15 giugno al 5 luglio 2021. Personale ATA dal 28 giugno al 12 luglio. Si vedono blocchi anche laddove non sono previsti per legge. L’amministrazione è talmente annebbiata dalla logica del “blocco per tutti” che vede vincoli anche laddove non ci sono.

2) BANDO DI CONCORSO STEM: il 15 giugno possibile pubblicazione del bando in Gazzetta. Le prove nei primi giorni di luglio.

La posizione della uil scuola nel report.

Attachments:
File
Download this file (Report incontro 10 giugno.doc)Report incontro 10 giugno.doc

Informazioni aggiuntive