INTEGRAZIONE GRADUATORIE PROVINCIALI PER SUPPLENZE (GPS) E DI ISTITUTO DEL PERSONALE DOCENTE: DATE E MODALITÀ

DI SEGUITO COSA PREVEDE LA NOTA MINISTERIALE IN CORSO DI FORMALIZZAZIONE

Scadenza delle domande

Entro il 31 luglio 2021: potranno presentare istanza di inclusione negli elenchi aggiuntivi gli aspiranti che conseguiranno il titolo di abilitazione o di specializzazione

Modalità

Istanze on Line (POLIS)": la domanda va presentata esclusivamente in modalità telematica, attraverso l'applicazione "Istanze on Line (POLIS)" con credenziali SPID o, in alternativa, abilitazione specifica al servizio "Istanze on Line (POLIS)".

Iscrizioni con riserva

24 luglio - 01 agosto: Coloro che conseguiranno il titolo di abilitazione e/o specializzazione successivamente alla data del 24 luglio 2021 si iscriveranno con riserva, che sarà sciolta a seguito di comunicazione via PEC dell'avvenuto conseguimento agli uffici competenti entro il giorno 01 agosto 2021.

Chi è già iscritto nelle GPS

Coloro che risultino già iscritti nelle GPS, e che richiedano l'inserimento negli elenchi aggiuntivi, dovranno trasmettere la domanda al medesimo Ambito territoriale destinatario della precedente istanza di inclusione.

Chi non è iscritto nelle GPS

Gli aspiranti non inseriti in alcuna GPS, oppure collocati in una diversa GPS rispetto a quella per la quale presentano domanda per l'inserimento negli elenchi aggiuntivi, indicheranno

Informazioni aggiuntive