PROBLEMATICHE LEGATE ALL'ABILITAZIONE NELLA SCUOLA SECONDARIA DI I E II GRADO: INTEGRAZIONE INVIATA AL MINISTERO DELL'ISTRUZIONE

Facendo seguito alla nota n.146/21 del 15.07.2021 inviata al Capo Dipartimento del Ministero dell'Istruzione, anche a seguito e per effetto dell'informativa ricevuta in data 16 u.s., abbiamo ribadito, con ulteriore comunicazione allegata e a integrazione della stessa, una scheda di dettaglio in cui si esprime, in maniera più compiuta, la nostra valutazione sindacale, con il supporto di motivazioni giuridiche.