PERMESSI STUDIO 2021/22 LE DOMANDE ENTRO IL 15 NOVEMBRE

LA DOMANDA VA PRESENTATA ENTRO IL 15 NOVEMBRE AL DIRIGENTE DELLA SCUOLA DI SERVIZIO. IN ALLEGATO LA NOTA DELL'USR LAZIO, IL CCIR E IL MODELLO DI DOMANDA

Le domande, redatte in conformità del fac-simile dovranno essere presentate tramite il rispettivo Dirigente Scolastico, il quale, dopo averle acquisite al protocollo della scuola e successivamente scansionate con i relativi allegati, avrà cura di trasmetterle, con unica nota di accompagnamento entro e non oltre il 17 novembre. La pubblicazione delle graduatorie relative ai permessi di studio dell’anno 2022 è fissata al 15 dicembre 2021; il termine ultimo per la presentazione della domanda da parte degli interessati è fissato al 15 novembre 2021.