VERTENZE ECOMOMICHE A FAVORE DEGLI ISCRITTI

COMUNICAZIONE UFFICIO LEGALE UIL SCUOLA FROSINONE. IN ALLEGATO TUTTI I RICORSI

Con l'inizio del nuovo Anno riportiamo l'attenzione su alcune vertenze economiche a favore del personale della scuola, iscritto alla Uil Scuola, molto significative frutto di un importante lavoro dell’Ufficio Legale che ha consentito di raggiungere risultati ottimi a favore degli iscritti. A tal riguardo vi evidenziamo le vertenze economiche che potranno essere attivate anche nel corso del 2022 a favore del personale e dei nostri iscritti.

1) RICOSTRUZIONE DI CARRIERA RICONOSCIMENTO INTEGRALE DELLA PROGRESSIONE ECONOMICA

2) RICORSO RIALLINEAMENTO DELLA CARRIERA

3) RICORSO PERSONALE DOCENTE E ATA. TEMPORIZZAZIONE IN CASO DI PASSAGGIO A DIVERSO PROFILO PROFESSIONALE

4) RICORSO RICOSTRUZIONE DI CARRIERA PER LA PROGRESSIONE ECONOMICA. RICONOSCIMENTO FASCIA 0-2

5) PER PERSONALE CON CONTRATTI BREVI O COVID. RECUPERO RETRIBUZIONE PROFESSIONALE DOCENTE (RPD) E RECUPERO CIA – PERSONALE PRECARIO ATA; (CIA)

Le vertenze verranno seguite direttamente dal nostro Ufficio Legale che fornirà le indicazioni e i documenti necessari per attivare le diverse azioni legali.  Rivolgersi Avv. Paola Cerrito tel. 335277508  mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.