AFFERMAZIONE DELLA FEDERAZIONE UIL SCUOLA RUA ALLE ELEZIONI RSU 2022

2971 VOTI OTTENUTI DALLA F. UIL SCUOLA RUA. IN FORTE CRESCITA RISPETTO AL 2018 CON OLTRE IL 30% DEI CONSENSI IN TERMINI PERCENTUALI

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 6 persone e il seguente testo "DUD2 ELEZIONI RSU 2022 GRAZIE + Federazione UIL Scuola Rua. La forza delle idee, la passione delle persone Ai nostri candidati, ai nostri iscritti e a tutti coloro che hanno sostenuto le liste Federazione UIL Scuola Rua, va il nostro ringraziamento. vostro impegno ci ha premiato ancora una volta."

2971 GRAZIE

2971 grazie al personale della scuola della provincia di Frosinone che ha scelto FEDERAZIONE UIL SCUOLA RUA decidendo di affidare la loro fiducia a tutta la nostra squadra. Un risultato importante che tiene contro dell'impegno che in questi anni abbiamo messo a supporto dei docenti e del personale ATA di questa provincia. Ci confermiamo come sindacato solido e coerente, un punto di riferimento stabile dei lavoratori e delle lavoratrici del settore.