CALL VELOCE PER ASSUNZIONI DAL 3 AL 7 AGOSTO

STABILITE LE DATE DAL MINISTERO PER LE PROCEDURE

Nello specifico, la procedura riguarda gli aspiranti inclusi nelle graduatorie ad esaurimento e nelle graduatorie di merito concorsuali, ai fini dell’assunzione in ruolo in una regione/provincia diversa rispetto a quella di pertinenza delle medesime graduatorie, nello specifico:

  • in una regione diversa per gli aspiranti inclusi nelle GM;
  • in una provincia o regione diversa per gli aspiranti inclusi nelle GaE (questi ultimi, infatti, possono partecipare alla procedura in una regione diversa rispetto a quella della provincia di inclusione in GaE ovvero in una provincia diversa della medesima regione in cui è ubicata la provincia di inserimento in GaE). Gli aspiranti inseriti nella I fascia delle GaE in due province scelgono, comunque, una sola regione.

La domanda di partecipazione alla Call veloce può essere presentata (si tratta di una possibilità e non di un obbligo) dagli aspiranti che non sono stati destinatari di proposte di assunzione a tempo indeterminato per l’a.s. di riferimento, ossia per l’a.s. 2022/23, per ciascuna graduatoria di provenienza (GaE e/o GM),  per i posti di una o più province di una sola regione.L’istanza non può essere, invece, presentata dai docenti già di ruolo e da coloro che, per l’a.s. 2022/23, sono stati destinatari di proposte di nomina in ruolo (indipendentemente se l’abbiano o meno accettate).

Informazioni aggiuntive