MANCATA ATTRIBUZIONE DEL PUNTEGGIO PER IL SERVIZIO MILITARE (O SERVIZIO CIVILE ASSIMILATO) NELLE GRADUATORIE DEL PERSONALE ATA

 

3) Copia della domanda di inserimento/aggiornamento graduatorie A.T.A.;

4) Graduatoria dove risulti il punteggio che è stato attribuito all’aspirante;

5) Documento d'identità;

6) Dichiarazione di esenzione dal contributo unificato (nel caso in cui il reddito familiare per l'anno 2021 non abbia superato l'importo di € 35.240,04), altrimenti sarà dovuto il contributo unificato pari ad € 259,00

7) Eventuale ultimo contratto di lavoro A.T.A. 

8) privacy; 

9) Procura alle liti; 

Gli iscritti interessati al riconoscimento del punteggio potranno presentare ricorso gratuito attraverso il nostro ufficio legale nazionale con il quale raccordarvi e inviare i documenti necessari. L'iscritto verrà chiamato a sostenere solo i costi del contributo unificato da versare al Tribunale qualora non goda della esenzione in base al reddito.  Per assistenza nella procedura per il ricorso potete contattare il nostro Ufficio Legale Nazionale per il tramite di Pasquale Raimondo 393/9868192 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Informazioni aggiuntive