AZIONE LEGALE INTRAPRESA DALLA UIL SCUOLA DI FROSINONE. INVITIAMO A LEGGERE CON ATTENZIONE LA NOTA RICORSI DOVE SONO DISPONIBILI TUTTE LE INFORMAZIONI E CHIARIMENTI. IN ALLEGATO TUTTI I MODULI

GLI INTERESSATI POTRANNO RECARSI PRESSO GLI UFFICI UIL SCUOLA DI FROSINONE TUTTI I LUNEDI' POMERIGGIO DALLE ORE 16,00 ALLE ORE 18,30.

Come consuetudine della Uil Scuola abbiamo in questi giorni, successivi alla sentenza della Corte di Gustizia europea, affrontato con rigore la questione ricorsi e tutte le dinamiche ad essi connesse. Altri si sono affrettati ad annunciare l'avvio di una procedura legale. Noi abbiamo preferito, prima di procedere, approfondire e soprattutto fornire, preliminarmente, tutte le informazioni ai nostri iscritti e a tutti coloro che vorranno avvalersi del nostro ufficio legale. Tali informazioni le troverete nella nota in allegato insieme ai documeti da esibire e i recapiti dell'avvocato a cui potete rivolgervi per ogni ulteriore chiarimento.